Guestbook

  • Antonello ha detto:

    Ricorrenze
    In occasione delle festivita’ natalizie, auguro ha tutta l’associazione e ai malati di osteosarcoma
    un Buon Natale, che porti nelle vostre case pace e serenita.

  • lorenzo ha detto:

    Ciao a tutti voi
    “Ciao a tutti voi, come vanno le cose? Leggo che Fiore sta bene, e questo mi rende contento,ma che Alberto, invece, ha avuto problemi con la commissione: questa non e’ una buona notizia.
    “Alberto scrivi alla mia mail oppure telefonami e cerchiamo di capire come mai lavalutazione non e’ andata bene per poi vedere se esiste magari qlc soluzione.
    Un saluto a tutti e buone, anzi buonissime, feste.
    Lorenzo.

  • Fiore ha detto:

    Verso il Natale
    “Cari ragazzi,
    si avvicina il Natale, le temperature sono sotto zero quasi dappertutto, ma l’importante è viverlo come desideriamo. Io lo passerò con la mia famiglia e finalmente potrà  ingozzarmi di dolci e prelibatezze direttamente dalla cucina della mia mamma! Ho fatto la Pet di controllo questo mese, todo bien;) del sig. Ewing non c’è traccia!!! Fatemi avere vostre notizie.
    Vi abbraccio
    Fiore

  • Pietro ha detto:

    x Tiziana e per TUTTI
    Ciao a tutti, sono felice di aver trovato questo blog, desideravo contattare Tiziana perchè ho bisogno di informazioni riguardo la cura sperimentale sotto accennata. Mio fratello ha avuto una recidiva locale alla tibia di osteosarcoma ed è stato rioperato. Ringrazio in anticipo chi può darmi informazioni riguardo possibili cure, in particolare la cura Di Bella, per questo motivo mi rivolgo principalmente a Tiziana. Nel caso Tiziana non veda il mio messaggio qualcuno potrebbe dirmi come contattarla??? GRAZIE

  • alberto ha detto:

    Forza Ragazzi
    Ciao a tutti , volevo complimentarmi per aver fato un altro passo in avanti , ovvero essere riusciti a capire quando l’osteosarcoma prevalentemente colpisce.
    Volevo farvi presente nuovamente il fatto di migliorarsi e di stare controlati ache dopo la malattia che in certi casi porta a conseguenze non piacevoli.Non è per un fatto di soldi , ma per questione di principio , la valutazione in commissione di invalidità  che come nel mio caso non ha esiti positivi.Purtroppo in certi casi si è in continuo bisogno di cure che purtroppo richiedono molti soldi.Mi piacerebbe che voi dell’Aisos interveniate in quanto solo voi potete far capire certe conseguenze che la malattia può lasciare.Siamo e siete grandi.Un abbraccio a tutti.

  • Fiore ha detto:

    Bollino blu
    Mi hanno rinnovato il bollino blu!! Cioè … 11° mese di follow up e va tutto bene!! Mi dispiace però che nessuno scriva più su questo book…ma spero che tutti voi stiate bene! Vi penso!

  • Anna Maria ha detto:

    Bravi !
    “Ciao a tutti con immensa ammirazione. Sono una cosidetta “sana”, ho letto tutte le vostre lettere e vi dico che siete una luce di bellezza e di gioia nelle dure, durissime battaglie che avete combattuto o che state ancora combattendo.
    Siete una meravigliosa lezione di forza e speranza concreta, che è sempre vincente nella vita. Voi siete i vincenti.
    Vi abbraccio con affetto e profonda stima. Siete un esempio di come si affronta la vita. Grazie. Anna Maria
    Anna Maria

  • Fiore ha detto:

    Si va!
    Ragazzi, l’ultimo controllo fatto a inizio settimana è andato bene, ora posso finalmente godermi le vacanze estive, sole, mare, qualche compleanno (il mio 🙂 ) qualche matrimonio, un anniversario!! Per questo ci rivediamo a settembre…e se vi va scrivete come avete passato le vostre vacanze !!!
    Vi abbraccio tutti

  • alberto ha detto:

    x Fiore e Lorenzo
    “Ciao ragazzi, tutto bene?volevo confidarmi con voi di una cosa piccola e semplice che devo per forza di cose dire. Innazitutto mi volevo complimentare con voi e tutti coloro che fanno parte dell’aisos per l’ottimo lavoro che state svolgendo.Volevo confidare che per mia esperienza , bisogna lavorare anche per il dopo “malattia” , in quanto nel combattere l’osteosarcoma si possono avere comunque delle conseguenze non belle.Quindi io intendo far capire alla gente che purtroppo incontrano la malattia, che una volta guariti, bisogna comunque cercare di battere il tempo e continuare ad avere coraggio per poter risolvere le conseguenze o “picole problematiche.Purtroppo io non sono stato uno di quelli che in passato potevo recuperare il danno recato.Pasienza , spero che comunque la gente venga informata,controllata e valutata nei migliori modi possibili.Un salutone a tutti da parte di Alberto.

  • Fiore ha detto:

    Raccolta fondi
    Ragazzi è partita la CAMPAGNA RACCOLTA FONDI DELl’AISOS, fino al 25 LUGLIO donate due euro con un sms al numero 45508!!! Se vi capita di ascoltare la radio c’è anche lo spot in onda su molte radio nazionali! Inoltre dal 19 al 25 saremo sulla RAI! Donate donate donate e invitate i vostri amici a farlo!!
    Vi abbraccio
    Fiore

Leave a Reply