Scegli di donare ad AISOS Onlus il tuo 5×1000
Ci aiuterai a vincere la battaglia contro l’Osteosarcoma

Unisciti ai tanti che già sostengono la nostra lotta e aiutaci a donare un futuro ai nostri piccoli pazienti. Basta compilare l’apposito spazio nella tua dichiarazione dei redditi, indicando il codice fiscale 08433741009 e apponendo la tua firma

Il tuo è un gesto d’amore che può fare la differenza!

Perché donare il tuo 5×1000 ad AISOS

L’Osteosarcoma è una malattia rara, subdola, difficile da riconoscere oltre che da combattere. I pazienti sono quasi sempre ragazzi o bambini molto piccoli che devono affrontare un percorso terapeutico di 24 mesi, oltre alla successiva riabilitazione e il reinserimento nella società.

Dal 2004 AISOS interviene con attività di sostegno terapeutico, materiale e psicologico per i piccoli pazienti e per le loro famiglie ma anche con attività volte al miglioramento delle tecniche di diagnosi, alla definizione di protocolli terapeutici sempre più efficaci, al supporto di progetti di ricerca avanzati, all’istituzione di borse di studio e corsi di formazione in psicoanalisi e oncologia.

Grazie al tuo 5×1000 potremo continuare nel nostro difficile compito e sconfiggere l’Osteosarcoma!!!

Come donare il tuo 5×1000 ad AISOS

AISOS Onlus è iscritta all’Albo dell’Agenzia delle Entrate e può essere indicata come destinataria di una quota parte (5×1000) della dichiarazione dei redditi di persone fisiche e aziende.

In nessun modo il 5×1000 rappresenta un costo aggiuntivo per il contribuente dato che viene calcolato sulle imposte che verrebbero comunque versate e non si sostituisce all’8×1000 destinato alle confessioni religiose che quindi rimane inalterato.

I modelli CUD, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato alla scelta del contribuente per la destinazione del 5×1000 in cui puoi indicare il codice fiscale di AISOS 08433741009 e apporre la tua firma, come indicato nella figura.