L’Associazione Italiana Studio Osteosarcoma ha come compito principale l’aggregazione e la comunicazione fra i diversi settori della Medicina e fra questa e le altre figure professionali del Comparto Sanità, con l’obiettivo di operare in tutti i settori socio-sanitari per la tutela dei soggetti colpiti da osteosarcoma e dei loro familiari.

Leggi tutto

Sostieni AISOS

COME PUOI CONTRIBUIRE?
IBAN: IT 88 B 05034 03255 000000000378

Vai

Stelle AISOS

Fabrizio Macchi è un atleta e ciclista su strada. A 13 anni gli è stato diagnosticato un Osteosarcoma, ma il male e le difficoltà non lo hanno fermato!
Vai

La Rete dei Medici AISOS

La rete di medici AISOS è composta da professionisti ed esperti del settore in tutta Italia: Bologna, Firenze, Messina, Milano e Roma.
Vai

Galleria

Facebook

  • Nel periodo della raccolta fondi solidale,IL Presidente di APICES Avv. Massimiliano Albanese organizza l’evento di charity & networking l’11 giugno a Villa Geta in sostegno dell’Associazione Italiana Studio OSteosarcoma (AISOS). APICESPEOPLE4AISOS è un’occasione unica per sostenere, tramite donazioni volontarie, la lotta che da più di 13 anni AISOS fa contro… Read More...

    giugno 23

  • Mancano poche ore alla fine della raccolta fondi con un sms al 45581 grazie da parte dei bimbi di AISOS Read More...

    giugno 16

  • Oggi SOSTIENI Aisos con un sms al 45581 Read More...

    giugno 15