Guestbook

aisos ringrazia_trasparente_piccola

Scrivi qui la tua storia e condividila con noi sul GuestBook di AISOS

Scrivi sul GuestBook

  • hi
    ciao fiore ti lascio la mia email (chiara91cr@libero.it) se vuoi contattarmi… sarei davvero felice di poter parlare con te…. un abbraccio a tutti!!!

    by chiara
  • Eccomi
    “Cari amici,
    scusate l’assenza, è stato un periodo impegnativo, ma non vi dimentico!Caro Franco, se vuoi sono qui e puoi parlarmi di tutto quello che vuoi! Ti ascolto e ti consiglio se necessario!Lina certo che puoi essere nostra amica, del resto …dopo tutto anche noi abbiamo o abbiamo avuto “problemi ortopedici”, molti ce li abbiamo ancora, quindi possiamo parlarne! Chiara, io ho avuto un sarcoma di Ewing che saprai benissimo cos’è, è sempre un tumore dell’osso, ma molto molto simile all’osteosarcoma, se vuoi possiamo parlarne. Parlandovi di me vi dico che sto bene e ho una vita molto attiva, certo ogni tanto vorrei mettere un tacco 12…ma mi accontenterò delle punte :) Vi abbraccio !!

    by Fiore
  • roberto
    mi chiamo roberto o 9 anni gioco a pallone e facco il portiere. il12 maggo o fatto la comunone e me pacuto molto perche sono staito i famiglia

    by roberto ferrante
  • Buon lavoro e complimenti
    Auguro a AISOS un buon lavoro e tuta la fortuna possibile (ci vuole anche quella!) per la nobile impresa nella quale si cimentano a favore dei malati e per lo studio di questa patologia!

    by Fabio
  • ciao
    salve a tutti sono una studentessa di fisioterapia e sto scrivendo una tesi sull’osteosarcoma… ho scelto questo argomento perchè ho notato che è sconosciuto a molti sia in ambito sanitario che non soprattutto dal punto di vista riabilitativo e sulle ripercussioni che questa malattia può avere nel futuro di chi ne è affetto… premetto che il mio messaggio non vuole essere offensivo nei confronti di nessuno.. vi scrivo perchè credo che solo ascoltando e cercando di capire chi ha sofferto di questa patologia si possa fare qualcosa di realmente utile per migliorare quelle che sono le prestazioni sanitarie… vi lascio la mia email ( chiara91cr@libero.it) e sarò felice se qualcuno di voi vorrà  contattarmi per raccontarmi la sua esperienza… vi abbraccio tutti…
    un bacio Chiara!

    by chiara
  • ciao
    “ciao a tutti voi,non soffro di questa malattia,ho problemi ortopedici,ma è “bello”leggervi,traggo molta forza…volevo chiedervi se posso essere vostra amica in questo forum…intanto vi abbraccio tutti!buona domenica!

    by Lina
  • signora
    :) sperando che la mia piccola cifra spesa per il miniset benefico, possa aiutare tutti coloro che hanno bisogno. farò girare la voce fra i miei conoscenti. auguri :)

    by marina celant
  • INFO
    Ciao Fiore , come state? Come mai non vedo messaggi ? vedo il mio ultimo che risale al 15/10/2012 e gnent’altro….
    Fammi sapere che ho qualcosa da chiedervi…grazie e poi comunicare fa bene.
    Ciao

    by Franco
  • per fiore
    Ciao Fiore , grazie per avermi risposto…sicuramente non mi abbatterò , ma sono convinto che solamente tu o l’asos potrebbe affrontare e sposare la causa direttamente con lo stato..siete voi che avete i migliori contatti e le migliori conoscenze….io ho 36 anni , in parte i giochi sono fatti , non farà  nessuna differenza tra 40-50-60 …. è per gli altri molto giovani , in fase di crescita , sviluppo , in età  pronti per scegliere la cosa migliore , la strada più giusta eccc…
    comunque auguro un in bocca al lupo a tutti ……. stringete i denti , e non scorraggiatevi.
    un abbraccioe un bacio a tutti.Alberto.

    by alberto
  • guild wars 2 gold
    My brother recommended I might like this blog. He was totally right. This post actually made my day. You cann’t imagine just how much time I had spent for this information! Thanks!